Ressenyes
Puntuació mitjana 328 Ressenyes
Servei
Ambient
Qualitat/Preu
Menús
Linda Caretti ha valorat a Google
fa 9 diesMaria Ciana ha valorat a Google
fa 10 diesGloria Pizzi ha valorat a Google
(Translated by Google) Precise and perfect (Original) Precisi e perfetti
fa 18 diesCristina Marziani ha valorat a Google
fa 21 diesalexis bertolini ha valorat a Google
(Translated by Google) Took it for takeout. Very good. (Original) Preso asporto. Buonissssssssimo
fa 21 diesManuela Gatti ha valorat a Google
(Translated by Google) I go there often and I find it to be one of the best in the area (Original) Frequento spesso eo trovo uno dei migliori della zona
fa 24 diesDaniela Bernocchi ha valorat a Google
fa 30 diesSara Pacella ha valorat a Google
(Translated by Google) Friendly and helpful staff, dishes ready in no time for takeaway, always a guarantee 🥰 (Original) Personale cordiale e disponibile, piatti pronti in pochissimo tempo per l’asporto, sempre una garanzia 🥰
fa 1 mesAgostina Battaglia ha valorat a Google
(Translated by Google) Very good (Original) Molto buono
fa 1 mes
(Translated by Google) I've been frequenting this restaurant for a while, and the food is always excellent. I booked online (how convenient!) and we had dinner on Saturday evening. The service was very fast, especially for the first part of our order. We had a longer wait for the second part, but obviously there were more tables to serve than at the beginning. We had some difficulty getting the "specials" served, which were only served towards the end and after we insisted. Otherwise, the atmosphere is pleasant and clean. (Original) Frequento questo ristorante da tempo ed il cibo è sempre di ottima qualità. Ho prenotato online (che comodità!!) ed abbiamo cenato sabato sera. Molto veloce il servizio, specie per quanto riguarda la prima parte dell'ordine, per la seconda parte abbiamo atteso di più ma ovviamente vi erano da servire più tavoli rispetto all'inizio. Abbiamo avuto qualche difficoltà nel farci servizi i "piatti speciali", che ci sono stati serviti solo verso la fine e dopo insistenza da parte nostra. Per il resto l'ambiente è piacevole e pulito.
fa 8 dies