Ressenyes
Puntuació mitjana 328 Ressenyes
Servei
Ambient
Qualitat/Preu
Menús
Barbara ha valorat a Google
fa 4 mesosGiulia De cesare ha valorat a Google
fa 4 mesosMichela ha valorat a Google
fa 4 mesosdaniela Bertini ha valorat a Google
(Translated by Google) Beautiful local (Original) Bel locale
fa 4 mesosArmanda Marabelli ha valorat a Google
fa 4 mesosPietro Ruotolo ha valorat a Google
fa 4 mesosIvan Nicolazzini ha valorat a Google
(Translated by Google) I order takeout at least a couple of times a month. The food is excellent, and the staff is always very nice and friendly! Highly recommended! (Original) Almeno un paio di volte al mese ordino da asporto, cibo ottimo e sempre molto carini e gentili i ragazzi!! Super consigliato!!
fa 4 mesosEnrico Altamura ha valorat a Google
fa 4 mesosNat ha valorat a Google
fa 4 mesos
Silvia M. ha valorat a Reservation
Cibo ottimo, ma servizio troppo lento...
fa 4 mesos